.
Annunci online

stefanorissetto
un modo di guardare


Diario


21 febbraio 2007

Sei stato felice, Francesco

Hanno trovato Flachi positivo all'antidoping per cocaina. Ho dovuto lavorarci, su questa notizia, ed è stato un dispiacere.
Francesco è un ragazzo come tanti della sua età, cresciuto in quel bosco sporco che è la vita, più forte in alcune cose e più fragile in altre.
Avendo anch'io fatto molti errori e violato consapevolmente svariati Comandamenti, non mi permetto di giudicarlo.
Da semplice spettatore e da osservatore professionista, devo dire che Flachi mi ha fatto vedere cose bellissime. Nel privato è inciampato in un paio di contrattempi, ma basta pensare a Maradona e il discorso è chiuso, se passassimo all'antidoping la storia dell'arte e non solo quella contemporanea dovremmo lasciar fuori non poche cose.
Resta che mi spiace per un amico nei guai, non importa se sia innocente o se i guai se li sia procurati da sé o meno. Un amico che con me è sempre stato corretto, non mi ha mai dato problemi sul lavoro, ho solo avuto il piacere di scriverne bene perché è un ottimo calciatore, tra i migliori che abbia visto nel Doria. Spero che se ne tiri fuori e che sia tutto un errore; come sbagliano a trapiantare gli organi possono anche sbagliarsi con le boccette dell'antidoping. Mai preteso che i grandi calciatori fossero anche grandi uomini, sarebbe troppo. Certo, se lo sono è meglio. Ma con tutte le mie imperfezioni non posso certo accampare pretese. Comunque: coraggio Francesco, spero che tu vinca anche questa volta.




permalink | inviato da il 21/2/2007 alle 21:49 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia     gennaio        marzo
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Calcio
Politica
Musica
Storie
Cinema
Letti
Persone

VAI A VEDERE


CERCA